BAUM UND PFERDGARTEN: il lato giocoso della femminilità

C’è qualcosa di magico ed indescrivibile che rende lo Scandinavian style così speciale: un’essenza decisa ma anche dolce, concreta e raffinata, che fonde sensualità e spontaneità.

I brand danesi, in particolare, nelle ultime stagioni sono entrati ufficialmente nel radar dei fashion editor e degli stylist più autorevoli del settore moda e Baum und Pferdgarten è senza dubbio uno dei marchi protagonisti di questo fenomeno.

Fondato a Copenaghen nell’ormai lontano 1999 da Rikke Baumgarten ed Helle Hestehave, il brand diventa presto un punto di riferimento nell’abbigliamento femminile grazie al suo approccio giocoso, a tessuti di alta qualità e a stampe di forte impatto. La missione delle designer è chiara: con il loro stile unico e con le loro creazioni vogliono aiutare ogni donna a raccontare la sua propria storia.

La collezione PE 2020, intitolata “Dance”, è un inno all’amore, alla libertà ed alla creatività. Abiti che possono essere indossati in modi differenti da donne differenti, come un mezzo per esprimere la propria personalità. Un’esplosione di forza, grazia ed ambizione, per donne determinate a seguire unicamente la propria strada.

 

Scopri la collezione anche su Twist’n’Scout.

Recent Posts