
SEE YOU À LA MER!
Manca poco all’inizio delle vacanze, quel momento magico in cui lasceremo la città e per un po’ ci dimenticheremo del lavoro e dello stress di un intero anno. Come ogni anno partiremo assaporando la magia di un’estate indimenticabile, fatta di risate e di voglia di stupire, di passeggiate in riva al mare e tanto divertimento.
Mimì à la mer, brand della designer milanese Michela Occhetto, racchiude in quel suo nome tanto evocativo la vera essenza dell’estate e la declina in creazioni dal piacevolissimo sapore retrò, riletto in chiave moderna e sempre molto glamourous. Le atmosfere degli anni ’60 e ’70, due decadi che rimarranno nella storia come epoche artisticamente straordinarie, sembrano rivivere qui con un twist ancora più frizzante.
La collezione primavera-estate 2019 sembra il frutto di un suggestivo ricordo evocato da una vecchia polaroid: una palette di colori dal fascino senza tempo, piccole incursioni glitter e geometrie essenziali… e anche questa estate sarà un’estate indimenticabile.
La magia di Mimì à la mer ti aspetta da Mario&Sons!