
THE MARC JACOBS
Ci sono designer destinati a lasciare il segno nella storia della moda. Anticonformista, sempre in anticipo sui tempi, Marc Jacobs si è imposto per la sua inconfondibile capacità di catturare le tendenze con largo anticipo e renderle protagoniste delle sue creazioni.
Era il 1992 quando il mondo dell’high-end fashion fu svegliato dal suo torpore dalla collezione Grunge disegnata da un giovanissimo Marc Jacobs per Perry Ellis. Una collezione che portò in passerella un’estetica non convenzionale, dando voce ad una visione pioneristica della moda. Lo streetwear veniva mescolato per la prima volta al prêt-à-porter, consacrando Marc Jacobs a portavoce delle tendenze culturali di fine secolo.
Il suo approccio unico ed inconfondibile, la sua prospettiva totalmente anti-luxury e anti-establishment lo ha portato ad essere uno dei designer più influenti al mondo.
La linea THE MARC JACOBS, lanciata nel 2019, include borse, accessori, ready-to-wear e sneakers. Con prodotti iconici come le borse The Tote e The Snapshot, la collezione è perfetta espressione della disinvoltura metropolitana, mescolata al glamour dei quartieri alti.
Scopri la nostra selezione The Marc Jacobs SS21 e Pre-Fall 21-22 su TwistnScout.com.