THIS IS WAIMEA.

Un tramonto sulla spiaggia, il rumore delle onde e gli amici giusti. Waimea è un brand che sprigiona vibrazioni positive di passione, adrenalina e libertà. 

Il marchio deve il suo nome a Waimea, la grande onda dell’omonima baia sull’isola hawaiiana di Ohau, un’onda divenuta leggendaria perché ritenuta incavalcabile finché, nel 1957, il surfista Greg Noll, alias Da Bull, riuscì nell’impresa di domarla.

E’ proprio nella ricerca della sfida e del superamento dei limiti che sta la filosofia del brand così come lo stile di vita del suo direttore creativo, Emiliano Arrieta: mente originale, instancabile, curiosa e poliedrica. Nelle sue produzioni emergono tutte le sue molteplici passioni, dal surf alla motocicletta, dalla vita dei college americani a quella sulle strade polverose: un mondo che combina richiami classici ed accenni più futuristici.

Nascono così capi che strizzano l’occhio alle grafiche vintage e alle icone pop, sempre prestando la massima attenzione alla qualità dei tessuti e delle finiture.

Waimea ti aspetta da Mario&Sons!

Recent Posts